Ancora violenza a Palermo: accoltellato un 31enne

G.G. è stato condotto d'urgenza a Villa Sofia. Non sarebbe in pericolo di vita

462

Non si placa l’ondata di violenza registrata negli ultimi mesi a Palermo. Un uomo di 31 anni, G.G., è finito in ospedale in seguito ad un accoltellamento. Il grave fatto di cronaca è avvenuto in via Alete, nel quartiere Partanna Mondello.

Alle 15 circa, il 31enne avrebbe avuto una colluttazione con alcuni giovani. Uno di loro ha sferrato alcune coltellate. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza al Trauma center di Villa Sofia dove è stata riscontrata una lesione alla milza. Non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indaga la polizia. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo sarebbe intervenuto nel tentativo di mettere in fuga alcuni ragazzi che stavano rubando una bicicletta. Sarebbero stati loro a ferire l’uomo con una coltellata all’addome e un’altra alla spalla.

Articolo precedenteTragedia a Palermo, 83enne muore bruciato allo Sperone
Articolo successivoPalermo, due invalidi prigionieri in casa: “Il marciapiede sta crollando”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.