lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Violenza in zona stazione: turista inglese scippato e ferito a Palermo

CronacaViolenza in zona stazione: turista inglese scippato e ferito a Palermo

Gli ha portato via una collana d'oro dopo averlo spinto per terra. L'uomo è finito in ospedale

Un uomo inglese, in vacanza a Palermo, è stato vittima di una brutale aggressione nella zona della stazione centrale, più precisamente in via Cosmo Guastella. Un vile atto che solleva ulteriori preoccupazioni per questa zona della città, che da mesi è scenario di furti, aggressioni e scippi.

Un malvivente ha fatto cadere a terra il turista inglese e, con estrema violenza, gli ha strappato una collana d’oro. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per ricevere cure mediche. I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare e catturare l’aggressore.

La zona della stazione centrale diventa ogni giorno più malfamata. I frati Minori della chiesa di Sant’Antonino hanno lanciato un appello alle autorità competenti, compreso il prefetto di Palermo, le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale, chiedendo un intervento immediato per garantire la sicurezza di residenti e turisti. La scarsa illuminazione pubblica ha creato un ambiente favorevole per atti criminali. La sera, in particolare, la zona si trasforma in un luogo pericoloso in cui scippi, aggressioni e furti sono sempre più frequenti.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI