giovedì, 8 Gennaio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

L'uomo non sarebbe in pericolo di vita

Violenta lite a Villa Tasca, 22enne accoltella il padre

Un grave episodio di violenza domestica si è verificato nella serata di ieri a Palermo, dove un ragazzo di 22 anni ha accoltellato il padre al termine di un acceso litigio scoppiato all’interno della loro abitazione di via Pietro Platania, nel quartiere Villa Tasca. La discussione, per cause che restano ancora da chiarire, è rapidamente degenerata fino a trasformarsi in un’aggressione con un’arma da taglio.

L’uomo è rimasto ferito al volto e nella zona del collo ed è stato soccorso dall’équipe medica del 118, giunta sul posto dopo la richiesta di aiuto. I sanitari, valutata la gravità delle lesioni, hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Civico, dove il ferito è stato ricoverato. Fortunatamente, secondo quanto si apprende, le ferite riportate non sarebbero tali da mettere in pericolo la sua vita.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità. Dalle prime informazioni raccolte, il giovane presenterebbe disturbi psichici.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social