sabato, 22 Marzo 2025

Anna Brusa è consigliera comunale nel comune palermitano e impegnata da anni nel sociale

Villabate, la zia della piccola Aurora: “Innocente e pura, vivrai nei nostri cuori”

“Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l’anima. Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri”.

A scrivere un lungo e commovente post sul suo profilo facebook, è Anna Brusa, zia di Aurora, la piccola di 3 anni morta a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa in via Natta a Villabate, nel Palermitano. Uno schianto terribile che non ha dato scampo alla bimba che al momento dell’impatto era in braccio alla madre. All’interno dell’abitacolo della Volkswagen, oltre al papà e alla mamma della piccola, c’era il fratellino gemello che dormiva nel sedile posteriore. Nessun ferito tranne Aurora che è stata condotta in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla. Ma lì è arrivata cadavere.

“È la tua fotocopia” – mi dicevano. – scrive Anna Brusa, consigliera comunale di Villabate, da anni impegnata socialmente e politicamente nel comune palermitano. “Il sole della famiglia – conclude – non può spegnersi così.
Ho sempre creduto in Dio, in un Dio buono che protegge. Ma ultimamente, alla luce di tutte le tragedie che accadono, mi chiedo perché a rimetterci sono sempre più spesso i buoni e gli innocenti, perché questi non vengono protetti dal nostro Dio? Vivrai sempre nei nostri cuori, angelo bello”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social