Cresce la rabbia tra i familiari della vittima dell’agguato a colpi di pistola avvenuto sabato notte a Passo di Rigano. Dopo le prime ricostruzioni della sparatoria, che ha visto un uomo esplodere diversi colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione di un giovane a seguito di una lite scoppiata per motivi familiari, adesso è il padre del ragazzo a rompere il silenzio con un duro sfogo sui social.
“Io sono il papà del ragazzo – scrive l’uomo in un commento – e non mi fermerò qui. Lo voglio vedere in carcere. A quest’ora potrei essere al funerale di mio figlio e invece vado a sentire che lo hanno lasciato libero. No! Non accetto che i miei figli siano terrorizzati per colpa di un escremento fecale. Ti farò levare il vizio di fare il pistolero con chi è indifeso”.

Parole forti, cariche di dolore e rabbia, che testimoniano il clima di paura che si respira tra le mura della famiglia coinvolta. La vicenda, ricordiamo, è nata da un alterco al Borgo Vecchio tra la figlia dell’uomo e il compagno della madre. Dopo l’acceso diverbio, l’aggressore si è recato sotto casa del fidanzato della ragazza, aprendo il fuoco e danneggiando diverse abitazioni.

Nonostante la gravità dell’accaduto, secondo quanto riferisce il padre del giovane, l’aggressore risulterebbe ancora a piede libero, accendendo ulteriormente l’ira dei familiari e la paura.