mercoledì, 1 Ottobre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

1 a 1 il risultato finale

Venezia domina a Palermo, ma i rosa resistono e strappano un pari

Non va oltre il pareggio il Palermo nello scontro con il Venezia in casa. Una partita difficile in cui, soprattutto nel secondo tempo, è venuta fuori la forza dei lagunari che si sono dimostrati squadra da alta classifica.

Gli uomini di Stroppa hanno rischiato solo in un paio di occasioni, soprattutto quando al 5′ del primo tempo Brunori ha fallito il gol a tu per tu con Stankovic. Poi praticamente un dominio arancioverde, mitigato dall’ottimo reparto difensivo rosanero.

Non sono bastati i cambi di mister Inzaghi, stavolta, a cambiare la gara. Il Venezia ai punti avrebbe meritato certamente di violare il Barbera, ma è mancato nella conclusione in porta. Con un terminale offensivo di livello, forse il Palermo sarebbe uscito dal campo leccandosi le ferite.

È dunque finito 0 a 0 questa gara infrasettimanale tra due squadre che, per ciò che si è visto oggi, possono recitare entrambi un ruolo da vertice in questo campionato. Il Palermo dovrà però migliorare nel fraseggio e nell’impostazione dell’azione, anche se è evidente che l’assenza di Ranocchia stia pesando come un macigno.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social