venerdì, 14 Novembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

È Giuseppe Spallino, 49 anni

Trovato un uomo morto a Castelbuono: era scomparso da ieri

Drammatico epilogo per l’uomo di 49 anni scomparso ieri mattina dalla propria abitazione a Castelbuono. Il corpo senza vita di Giuseppe Spallino è stato ritrovato all’interno di un casolare abbandonato nei pressi del paese.

Le ricerche, condotte dai vigili del fuoco con l’ausilio dei cani da ricerca, hanno permesso di individuare il cadavere dopo ore di intensa attività di setacciamento della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le prime indagini per chiarire le cause della morte, e il medico legale, che ha effettuato l’ispezione sul corpo.

Al momento le autorità mantengono riserbo sulle circostanze esatte del decesso, in attesa degli accertamenti più approfonditi. La comunità di Castelbuono, scossa dalla notizia, attende ulteriori aggiornamenti sulle indagini.

“Era un uomo molto solitario – racconta un suo concittadino – Amava andare in campagna, stare con i suoi animali e isolarsi un po’ dalla routine quotidiana. Un personaggio alla Mauro Corona. Dispiace molto per la fine che ha fatto”.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social