domenica, 26 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Un fulmine colpisce la Casa Bianca, muoiono tre persone ed una è grave. Esultano i cinesi: «La maledizione della Pelosi»

CronacaUn fulmine colpisce la Casa Bianca, muoiono tre persone ed una è grave. Esultano i cinesi: «La maledizione della Pelosi»

Tre persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita a causa di un potente fulmine che giovedì intorno alle 19 locali si è abbattuto di fronte alla Casa Bianca. La scarica ha colpito un albero di Lafayette Square, parco antistante la residenza presidenziale, solitamente frequentato da numerosi visitatori. Le vittime sono James Muller, 76 anni e sua moglie Donna, 75 anni, entrambi di Janesville in Wisconsin. Ha perso la vita anche un uomo ventinovenne la cui identità non è ancora stata diffusa. Rimane in condizioni critiche la quarta persona coinvolta nell’incidente, una donna della West Coast. Il portavoce della dipartimento di emergenza per gli incendi di Washington ha ricordato che non è una buona pratica avvicinarsi agli alberi nel corso di una tempesta.

Il fulmine caduto sulla Casa Bianca sta decisamente spopolando su Weibo, il più grande portale di informazione cinese. Sulla vicenda si sono scatenati i social cinesi: “È la ‘’maledizione di Pelosi” scrivono alcuni, “Le azioni malvagie si ripercuoteranno sul malfattore”, scrivono altri.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI