lunedì, 2 Febbraio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Acquistato dall'Udinese con prestito con obbligo di riscatto

Ufficiale: Rui Modesto è rosanero

Il Palermo FC ha ufficializzato l’arrivo di Rui Modesto. Il club rosanero ha acquisito il calciatore dall’Udinese con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato, depositando il contratto a pochi istanti dalla chiusura delle operazioni di mercato, precisamente alle 19.59.57. Un’operazione chiusa sul filo di lana, ma che rinforza la rosa a disposizione dello staff tecnico.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale diffuso dal club siciliano, che ha confermato il buon esito della trattativa con la società friulana. Rui Modesto approda a Palermo con l’obiettivo di dare il proprio contributo nella seconda parte di stagione, inserendosi nel progetto tecnico e societario targato City Football Group.

Nel comunicato, il Palermo FC ha voluto accogliere ufficialmente il nuovo acquisto:
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio le prestazioni sportive di Rui Modesto. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. A Rui il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social