martedì, 4 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Trofeo della solidarietà, al via i quarti di finale: gli impegni della Mediatrice

Altri SportTrofeo della solidarietà, al via i quarti di finale: gli impegni della Mediatrice

Via ai play off del 18′ Trofeo della solidarietà di calcio a 5 Csi, conclusa la regular season adesso vi saranno i quadrangolari dei quarti di finale che impegneranno due delle quattro squadre della Mediatrice C5 qualificate.

Per la categoria Under 12 sarà la Mediatrice A a scendere in campo nella prima giornata in casa contro Asc Prospettive Nuove, mentre nella Categoria Ragazzi, la Mediatrice C5 dopo aver concluso la fase regolare con due formazioni qualificate al turno successivo rispetto alle quattro di partenza.

Eliminate la Mediatrice Under 12 B dopo la sconfitta interna di sabato pomeriggio 1-4 ad opera del Mater Dei e la Mediatrice Ragazzi B che ha concluso all’ultimo posto nel suo girone. In campo nella seconda fase nei Quarti di finale fino al 22 giugno troveremo le restanti due squadre, ossia nella Categoria Under 12, in campo la Mediatrice A che è stata inserita nel Girone B insieme al Mater Ecclesiae, Asc Prosp Nuove (S.Gabriele Arc) e S. Maria della Dayna Marineo; esordio difficile per gli azzurrini di Gaspare Maiorana in casa sabato 8 giugno alle ore 15.30 al Mediatrice Stadium proprio contro la compagine gialloblu di Ninni Romeo.

MEDIATRICE RAGAZZI, GLI APPUNTAMENTI DEI PLAYOFF

Altra nostra formazione in campo nella Categoria Ragazzi, la Mediatrice A di coach Fabio Errera inserita nel Girone A insieme all’ Asd Il Giaguaro, Scricchioli D’Oro e S. Domenico Bagheria. Esordio in salita per capitan Li Vigni e c. sul difficile sintetico di Bagheria contro la formazione del presidente Fricano. Sottolineando che la Mediatrice C5 in tutte le categorie in cui partecipa schiera le formazioni sperimentali con atleti sotto età di tre/quattro anni considerando l’ottimo lavoro che la Scuola Calcio Mediatrice a Villatasca svolge da sempre nella crescita dei suoi tesserati, dove innanzitutto è fondamentale la disciplina, il rispetto e i valori umani, lo SPORT innanzitutto è questo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI