venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Trofeo della Solidarietà, sconfitte per le squadre della Mediatrice

Altri SportTrofeo della Solidarietà, sconfitte per le squadre della Mediatrice

Csi calcio a 5 nel Trofeo della Solidarietà sconfitte le formazioni della Mediatrice C5 scese in campo con calcettisti sotto età in ogni categoria e che devono misurarsi con avversari di due-tre anni più grandi.

Ai nostri microfoni Fabio Errera, Responsabile Tecnico della Sc. Calcio Mediatrice: “Far giocare i nostri calcettisti sotto età è fondamentale per la loro crescita. La politica sportiva intrapresa dalla Mediatrice C5 è quella di sfruttare il presente torneo per poter meglio lavorare con largo anticipo rispetto alla prossima stagione. Da noi fondamentale è al di sopra di tutto l’educazione e il rispetto per gli altri, valori importantissimi dal punto di vista sociale e sportivo. Non solo atleti ma soprattutto più uomini è il nostro motto di vita”.

UNDER 12 GIRONE A

Mediatrice Ctg 2013/14 che dopo il brillante esordio sul campo dell’Atletico S. Luca non è riuscita più a ripetersi. Per gli azzurrini di coach Gaspare Maiorana, contro avversari di età più grande di due anni, ne è venuta fuori una sconfitta interna nel turno di sabato scorso in casa contro il S. Antonio Da Padova. Stesso esito giovedì nell’anticipo contro il Mater Ecclesiae in trasferta, complice un campo difficile in quanto di dimensioni molto piccole.

UNDER 12 GIRONE B

Doppio impegno per il roster Ctg 2013 di coach Samuele D’Arrigo (dopo l’esordio vincente contro il Maria SS Grazie in trasferta). Ad inizio settimana disputato il recupero della terza giornata con una sconfitta sul campo dell’Asd Con Paolo ai Leoni. Sabato pomeriggio infine ha disputato la gara valida per la quinta giornata al Mediatrice Stadium uscendo sconfitta di misura 3-2 contro il Maria SS Grazie, di Cambuca e Raffaele Caputo i gol per gli azzurrini di Villatasca.

RAGAZZI GIRONE A

La formazione di coach Fabio Errera, imbottita di atleti Under 12, alla quinta giornata si ritrova con cinque punti in Classifica. Nelle quattro gare disputate ha collezionato ben due vittorie e due sconfitte. Con un roster di calcettisti sotto età i nostri azzurrini hanno superato in casa l’Oratorio SS Cosma e Damiano ai rigori e il S. Gabriele Arcangelo, perdendo altresì in trasferta di misura contro Mater Ecclesiae e nella gara non disputata contro S. Antonio Da Padova.

RAGAZZI GIRONE B

Gli azzurrini di coach Luca Vivirito, con la formazione sperimentale Under 12, dopo l’esordio rinviato e il turno di riposo alla seconda giornata, sono scesi in campo nel terzo turno di campionato perdendo contro il quotato Asd Il Giaguaro in trasferta. Sabato scorso è arrivata una altra sconfitta interna al Mediatrice Stadium contro il Maria SS Grazie. Nella quinta giornata alle Terrazze di Bagheria, sconfitta 4-3 contro il San Domenico, in rete per il nostro roster Antonio Scaglione, Luca Lauricella e Vincenzo Leone.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI