Una donna di Santa Margherita di Belice è morta in un incidente stradale sulla strada tra Menfi e Santa Margherita, in contrada Feudotto. La vittima, residente nel comune di Belice, viaggiava a bordo di una Peugeot quando, per motivi ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto mentre percorreva un tratto rettilineo dell’arteria. Il veicolo è uscito dalla carreggiata ed è finito in un canale laterale: l’impatto è stato violentissimo e non le ha lasciato scampo, provocandone la morte sul colpo.
Scattato l’allarme, sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare la morte della conducente. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, con il supporto del personale tecnico dell’Anas. Dai primi rilievi effettuati non risulterebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente.
Le autorità hanno temporaneamente chiuso una corsia al traffico per permettere le operazioni di soccorso e lo svolgimento degli accertamenti tecnici, causando inevitabili disagi alla circolazione nella zona.



