martedì, 2 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Lo scontro tra auto e moto in viale Regione Siciliana, nel sottopasso di via Belgio

Tragico incidente in moto a Palermo, altre due vittime

Ancora sangue e morte nelle strade di Palermo in una estate maledetta che ha visto morire tanti giovani a causa di incidenti stradali. Nella notte, poco dopo le tre, altre due vittime. Un terribile incidente si è verificato nel sottopassaggio di via Belgio, in direzione del centro città. A perdere la vita sono Antonio Mazzola, 27 anni, e Domenico Schiavo, 24, che viaggiavano in sella ad una moto, una Kawasaki.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, la moto si sarebbe scontrata con un’automobile. L’impatto è stato violento e per i due giovani non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono arrivate cinque ambulanze e diverse pattuglie della polizia, che hanno immediatamente chiuso la carreggiata in direzione Catania per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso. La circolazione è rimasta bloccata per ore e già dalle prime luci del mattino si sono formate lunghe code a causa della viabilità ridotta.

Le indagini sono in corso per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social