A Bibbona, nel Livornese, un bimbo di 3 anni è morto annegato nella piscina della villa dei nonni, una famiglia di origine milanese, a, in seguito ad una caduta in acqua. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino sarebbe finito in modo accidentale in acqua ed è annegato, pare perché attratto da un gioco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti. pare che il bambino era a bordo piscina ed è caduto in acqua attratto da un piccolo giocattolo.
Purtroppo la nonna non se ne è accorta. Nonostante i tentativi di rianimazione dei medici del 118, giunti subito sul posto dopo l’immediato allarme dei familiari, per il piccolo non c’è stato niente da fare e purtroppo è deceduto.
La villa si trova tra le province di Livorno e Pisa, sulle prime colline dietro il litorale tirrenico. In quel momento non erano presenti i genitori che erano a Milano per organizzare il lloro matrimonio. Nonostante i tentativi di rianimazione dei medici del 118, giunti subito sul posto dopo l’immediato allarme dei familiari, per il piccolo non c’è stato niente da fare e purtroppo è deceduto.