mercoledì, 14 Gennaio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

La morte sarebbe avvenuta per cause naturali

Tragedia nel Messinese: 62enne muore durante una passeggiata in spiaggia

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto sulla spiaggia di Gliaca di Piraino. Il decesso, sarebbe stato causato da un malore improvviso, secondo i primi rilievi medici. La vittima è Rocco Siragusano, residente della zona e volto noto nella comunità locale.

A fare la drammatica scoperta è stata una donna che passeggiava sul lungomare. La passante ha subito allertato il 118, che ha inviato un’ambulanza da Brolo. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, per Siragusano non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, coordinati dal maresciallo Antonio Florulli, per effettuare i rilievi di rito. Secondo i primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, riconducibili a un improvviso malore.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’autopsia, al fine di confermare l’esatta causa del decesso e fugare ogni dubbio. La scomparsa di Siragusano ha suscitato profondo cordoglio nella cittadinanza, colpita dalla perdita improvvisa di un uomo ben conosciuto in paese.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social