Tragedia a Santo Stefano: motociclista muore in un incidente a Licata

La moto si è scontrata con un mezzo pesante che stava imboccando uno svincolo

2510
Foto Lanterna tv

Un terribile incidente stradale è avvenuto in provincia di Agrigento nel giorno di Santo Stefano, spezzando la vita di un uomo di 45 anni. La tragedia si è consumata a Licata in via Torregrossa, arteria parallela alla più trafficata via Palma, dove un motociclista ha perso la vita in seguito ad uno scontro con un autocarro Iveco.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia e un’ambulanza del 118 proveniente dall’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, il motociclista, residente a Licata, stava sorpassando alcuni veicoli fermi in attesa che l’autocarro completasse una manovra di svolta a sinistra, quando si è scontrato violentemente contro la parte anteriore sinistra della cabina del mezzo pesante.

L’impatto è stato devastante: il centauro ha perso il controllo della moto, finendo la sua corsa contro alcuni alberi a bordo strada. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo.