domenica, 26 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Tony Colombo canta al concerto di Gigi D’Alessio e la polizia lo multa

CronacaTony Colombo canta al concerto di Gigi D'Alessio e la polizia lo multa

Allo spettacolo era presente il sindaco di Palermo Roberto Lagalla

“Un’esibizione canora non autorizzata dall’autorità di pubblica sicurezza in quanto non prevista nel programma ufficiale del concerto”. Era stato sincero Gigi D’Alessio, a quanto pare, durante il suo concerto di mercoledì scorso al Teatro di Verdura di Palermo, quando ha fatto salire sul palco il cantante neomelodico palermitano Tony Colombo facendolo anche esibire dal vivo: “E’ tutto improvvisato, niente di programmato”.

Ed è proprio per questo, la mancata autorizzazione, che è scattata da parte della questura una sanzione pecuniaria nei confronti di Colombo e dell’organizzatore dello spettacolo.
“Tale condotta – scrive la questura di Palermo – integra la fattispecie di un’esibizione canora non autorizzata dall’Autorità di Pubblica Sicurezza in quanto non prevista nel programma ufficiale del concerto. Per questo motivo è stata contestata una sanzione amministrativa pecuniaria sia al cantante Tony Colombo che si è esibito senza titolo, sia all’organizzatore dell’evento che ha permesso tale esibizione, non autorizzata”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI