Tifoso del Palermo dà pugno ad uno steward: 5 anni di daspo

L'episodio violento è avvenuto nel prepartita di Palermo - Brescia. Nella stessa serata una donna ha perso la falange di un dito della mano a causa di uno spintone ai tornelli

81

Voleva fare entrare i suoi amici senza biglietto allo stadio per la gara Palermo – Brescia, ma davanti al diniego del responsabile degli steward ha reagito sferrando un pugno su quest’ultimo. Una reazione che gli costerà il divieto assoluto di entrare in uno stadio per 5 anni. Per il prepotente e violento tifoso, un agente immobiliare di 23 anni, infatti, è scattato il daspo del questore di Palermo dopo che la Digos e la divisione anticrimine lo hanno individuato grazie anche al sistema di videosorveglianza dello stadio Renzo Barbera.

Una serata molto animata quella che ha preceduto il fischio di inizio della gara contro il Brescia. Sempre ai tornelli, come abbiamo già scritto, una donna è stata spintonata ed è finita su una lamiera metallica che le ha fatto saltare la falange di un dito della mano. La tifosa ha sporto denuncia.