Si apre all’insegna delle risate e della leggerezza la nuova stagione del Teatro Apparte, che sabato 4 ottobre alle 21:30 alzerà il sipario con “Full Gusti”, la commedia musicale che rivisita in chiave brillante il celebre film cult Full Monty.
Protagonisti assoluti saranno i 4 Gusti, il quartetto comico palermitano formato da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro, con la regia di Antonio Pandolfo.
“Con i 4 Gusti bisogna sempre stare attenti – racconta il regista Antonio Pandolfo – perché anche una scena drammatica, nelle loro mani, può diventare esilarante. Full Gusti riprende l’idea del film: quattro disoccupati che si inventano uno spettacolo di striptease per sbarcare il lunario. Interpretata dai 4 Gusti, questa storia diventa insieme divertente, surreale e ricca di spunti di riflessione, come il rapporto tra padre e figlio, che resta di grande attualità. Abbiamo sfruttato al massimo la dotazione tecnica del Teatro Apparte, tra impianti luci e audio d’avanguardia, pedana girevole e sorprese sceniche che renderanno lo spettacolo ancora più spettacolare. E sul finale, c’è una sorpresa che non vi voglio anticipare. Vi dico solo che all’ingresso, il pubblico riceverà un simpatico omaggio: un sacchetto come quelli che si usano sugli aerei. Non tutti, infatti, reggeranno l’impatto di vedere i 4 Gusti in perizoma!”
Più di una semplice commedia, “Full Gusti” è un viaggio tra risate, ironia e quella capacità tutta siciliana di prendersi in giro e, allo stesso tempo, raccontarsi, mettendosi a nudo (letteralmente!).
Accanto ai 4 Gusti, il cast vedrà in scena Giuseppe Faranna, Walter Greco, Pietro Scalavino, Alessia Cattano, Chiara Molinelli, Ariele Duca, Federica Bargione e Ismaele Lo Cicero, per un’esperienza teatrale che promette energia, ritmo e una contagiosa allegria. Lo spettacolo sarà in programma al Teatro Apparte fino al 19 ottobre.
INFO SPETTACOLO
FULL GUSTI
Regia: Antonio Pandolfo
Con: I 4 Gusti, Giuseppe Faranna, Walter Greco, Pietro Scalavino, Alessia Cattano, Chiara Molinelli, Ariele Duca, Federica Bargione, Ismaele Lo Cicero.
La locandina





