domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Tanti mostriciattoli nei negozi: in zona Strasburgo tutti pazzi per Halloween

Eventi e CulturaTanti mostriciattoli nei negozi: in zona Strasburgo tutti pazzi per Halloween

Un evento nato dall'idea di due genitori che volevano rendere felice il loro figlio di è trasformato in un momento di divertimento e condivisione

Allegria e divertimento a Palermo tra via Alcide de Gasperi e viale Strasburgo: un’allegra schiera di fantasmini, streghette, pipistrelli e piccoli conti Dracula hanno invaso i negozi con il classico grido “Dolcetto o Scherzetto? “, diffondendo una contagiosa gioia in tutta la zona. Un evento partito dalla voglia di due genitori, padre e madre di un bambino di nome Vito, desiderosi di fare felice il proprio figlio. Ed è grazie alla collaborazione della famiglia Patti della Giocheria di Via De Gasperi e di tanti commercianti, all’entusiasmo di tanti genitori che hanno diffuso le locandine nei negozi e sui social, avviando il passaparola, che il sogno di Vito e di altri bambini è diventato realtà.

Al pomeriggio a tema Halloween hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della sesta Circoscrizione. Un momento di condivisione e di divertimento che merita di essere ripetuto.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI