sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Successo al raduno dei camperisti: divertimento e cibo “Salutando l’estate 2023”

Eventi e CulturaSuccesso al raduno dei camperisti: divertimento e cibo "Salutando l'estate 2023"

La splendida cornice del Calanovella Camping Village ha accolto tutti gli appassionati del mondo del camper

Nel corso del recente weekend dal 15 al 17 settembre, si è svolto il raduno di camperisti, organizzato dall’associazione Camperisti Sicilia Club. La splendida cornice del Calanovella Camping Village ha accolto tutti gli appassionati del mondo del camper e dell’avventura all’aperto per l’evento “Salutando l’Estate 2023,” caratterizzato da divertimento, abbondanza di cibo e abbondante e immancabile birra, richiamando lo spirito del celebre evento tedesco Oktoberfest.

Tutto lo staff, compreso il presidente stesso, ha garantito unicamente divertimento sia per i grandi che per i più piccoli. Daniele, come ama farsi chiamare, dimostra una profonda umiltà, rifiutando titoli pomposi come “Presidente” o “First Lady.” Riconosce che tutto ciò è possibile solo grazie ai camperisti, che permettono all’associazione di raggiungere queste dimensioni e celebrare la passione per il viaggio itinerante.

Il raduno dei camperisti è stato un successo straordinario, durante il quale gli amici appassionati di camper hanno trascorso un weekend tra mare, piscina, delizie culinarie e tanta birra. Al calare del sole, le risate abbondavano, grazie all’animazione coinvolgente e alla calorosa atmosfera creata da questa straordinaria comunità.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI