Stasera torna “Io canto generation” : Palermo fa il tifo per Sophia Marino

Nella prima puntata la giovane palermitana ha cantato "Io domani", un successo straordinario di Marcella Bella ed è stata inserita nella squadra capitanata da Fausto Leali

331

Brividi per Sophia Marino, 13enne residente nel quartiere Noce di Palermo che si è esibita come concorrente della nuova edizione di “Io canto generation” programma in onda su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. La giovane palermitana ha cantato “Io domani” un successo straordinario di Marcella Bella ed è stata inserita nella squadra capitanata da Fausto Leali con cui, sul finale della prima puntata, ha cantato, insieme ad un’altra piccola concorrente, Ti Lasceró.

C’è grande attesa per la seconda puntata di stasera 29 novembre. Sophia ha 13 anni, studia canto da 4 anni e frequenta la terza media a Palermo. Il sogno è quello di arrivare alle fasi finali, quando saranno sciolti i gruppi e i piccoli talenti si daranno battaglia l’uno contro l’altro. In giuria quest’ anno ci sono Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola.