In questa lettera ricevuta dalla nostra redazione un tifoso del Palermo ci racconta la sua esperienza negativa allo stadio Renzo Barbera, con il seggiolino a lui riservato da abbonato che presenta una grave criticità.
La lettera:
Salve, quest’anno ho deciso di abbonarmi allo stadio insieme a mio figlio in tribuna Montepellegrino. Purtroppo alla prima partita casalinga contro il Cosenza ci rendiamo conto della situazione precaria di uno dei due seggiolini che ci è stato assegnato. La stessa sera mando una segnalazione tramite email alla società ma purtroppo non ricevo riscontro. Dopo una settimana mi reco negli uffici dello stadio Renzo Barbera e dopo avermi confermato che l’indirizzo a cui ho mandato l’email fosse quello giusto, mi confermano che stanno lavorando tutte l’email ricevute e che approfittando della sosta nazionale, al rientro casalingo avremmo trovato i seggiolini cambiati ma purtroppo così non è stato e ci siamo ritrovati nuovamente quel seggiolino che oltre ad essere molto precario, potrebbe causare spiacevoli inconvenienti.
Volevo inoltrare ricordare che questo settore è stato messo a disposizione alle famiglie con bambini e che a maggior ragione la società dovrebbe intervenire con carattere d’urgenza.