sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Spaccio di droga a Palermo: arrestato un 20enne alla Zisa

CronacaSpaccio di droga a Palermo: arrestato un 20enne alla Zisa

In casa i militari hanno trovato marijuana suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e 3.700 euro in contanti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un giovane di 20 anni, residente a Palermo e già noto alle forze dell’ordine, per il possesso e la vendita di sostanze stupefacenti.

Durante un’operazione antidroga condotta nel quartiere Zisa, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di piazza Verdi hanno individuato il presunto spacciatore e lo hanno monitorato mentre vendeva marijuana a tre diversi acquirenti.

Gli agenti sono intervenuti prontamente, arrestando il sospettato sul posto e identificando i clienti, che sono stati segnalati alle autorità prefettizie.

Durante una successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane, sono stati scoperti circa 80 grammi di marijuana suddivisi in dosi destinate alla vendita al dettaglio, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e 3.700 euro in contanti, sospettati di essere il ricavato dell’attività illegale di spaccio.

Sia il denaro che la droga sono stati sequestrati, e quest’ultima è stata inviata al laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per ulteriori verifiche.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI