Tragedia sulla Strada Provinciale 27, tra Marina di Ragusa e Playa Grande, dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un terribile incidente stradale che ha causato la morte di un uomo. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due veicoli, una Peugeot e una Fiat 500.
A seguito dell’impatto, la Peugeot è finita fuori strada e ha preso fuoco. Il conducente del mezzo, purtroppo, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo ed è morto carbonizzato prima che i soccorsi potessero intervenire.
Sul posto sono arrivati tempestivamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118 con tre ambulanze. Dopo aver messo in sicurezza l’area, i pompieri sono in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria per procedere con il recupero della salma e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo tecnico. Ancora ignota, al momento, l’identità della vittima.