domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Si cercano attori e comparse per un altro film in Sicilia: le audizioni a Gela

Eventi e CulturaSi cercano attori e comparse per un altro film in Sicilia: le audizioni a Gela

I provini si terranno il 31 ottobre 2023 a Gela presso la libreria Orlando sita in via Cairoli 104, nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18

La Sicilia è ormai un set cinematografico a cielo aperto. A novembre, infatti, partiranno le riprese di un nuovo film che si intitolerà “Caro mamma e caro papà”. Per questo motivo l’ufficio casting della nuova pellicola, diretta dal regista Giovanni Virgadaula (nella foto di copertina) e prodotta dalla GV Movie Production srls con il patrocinio della Diocesi di Piazza Armerina, del Centro Aiuto alla Vita e dell’Unione cattolica Stampa Italiana, è alla ricerca di attori e comparse. Si cercano adulti e bambini.

I requisiti
Per candidarsi bisogna essere innanzitutto residenti in Sicilia.

Queste le figure cercate:

– ragazzi e adulti di età compresa tra i 16 ed i 60 anni;

– bambini e bambine tra i 6 ed i 12 anni.

Come partecipare
Per partecipare ai provini per il film “Cara mamma, caro papà” bisogna presentarsi direttamente ai casting con un documento di identità, una foto a figura intera e il proprio curriculum vitae. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

I provini si terranno il 31 ottobre 2023 a Gela, presso la libreria Orlando, sita in via Cairoli 104, nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

La pellicola che prende spunto da un libro, affronta il tema della famiglia, in un momento storico in cui gli stravolgimenti della società sembra stiano facendo perdere antichi valori di civiltà e di fede che hanno accompagnato l’uomo nel corso dei secoli.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI