Sex Roulette challenge, sesso senza protezione: 14enne rimane incinta

Nel 2024 la procura di Bologna ha aperto un'indagine per un altro casa avvenuto in Emilia

134

Cosa passi nella testa di certi giovani purtroppo è davvero incomprensibile. La capacità di farsi coinvolgere in sfide assurde (Challenge) fatte partire sui social sta arrivando a punte estreme. L’ultimo caso arriva da Roma, ma non è un esordio, visto che c’è perfino un’indagine in corso aperta nel 2023 dalla procura di Bologna. Si tratta della Sex Roulette.

Cos’è la Sex Roulette

La sfida inizia online con un messaggio su Telegram, WhatsApp o da Tik Tok. A loro, quasi sempre minorenni, viene spiegata la Challenge, che consiste nel fare sesso in gruppo con degli sconosciuti senza alcuna protezione. Per vincere bisogna riuscire a non rimanere incinte. A perdere la sfida, a Roma, una ragazza di soli 14 anni. Un caso che ha riportato alla luce paura e preoccupazioni nei genitori.

La 14enne ha parlato con un avvocato, confidandole che non sapeva chi fosse il padre del figlio che aveva in grembo, visto che era frutto di una sex roulette. Non è chiaro quale sia il premio di chi vince una sex roulette, è certo però ciò che vince chi la perde. E a quell’età non è di certo un gran premio.