«Cosa sei tu per me? Tutto lo sai. Cosa sono senza di te? Niente». Sono le parole che la moglie di Sergio, il 33enne di Carini padre di due bambine, ha affidato ai social per esprimere tutta la sua disperazione dopo il grave incidente che ha coinvolto il marito. L’uomo, ricoverato in coma farmacologico all’ospedale Villa Sofia di Palermo, lotta tra la vita e la morte dopo lo scontro avvenuto a Torretta con una mucca che si trovava lungo la strada. L’animale, fuggito da un allevamento, è morto a causa delle ferite riportate.
Messaggi carichi di amore e dolore, rivolti a un giovane che ora è aggrappato alla speranza dei medici e all’affetto della sua famiglia. «Devi riprenderti, io sono qui fuori. Non puoi arrenderti, non devi, tu sei un leone e lo sai. Dai amore mio riprenditi che già io sto impazzendo. Ti amo amore mio, ti amo da impazzire, ti aspetto».
In un altro post la moglie ha voluto ringraziare pubblicamente quanti si stanno stringendo attorno alla famiglia in queste ore difficilissime: «Grazie a tutti coloro che state pregando, chiamando, commentando, mandandomi messaggi. Grazie mille a tutti di vero cuore. Dovete scusarmi ma non riesco a rispondere a tutti, non riesco a volte nemmeno a parlare. Vi dico solo di continuare a pregare per mio marito e grazie ancora a tutti. Scusate se non rispondo ma per adesso non sono in me».
La tragedia si è consumata a Torretta, quando Sergio, mentre percorreva la strada in sella al suo scooter, si è scontrato con un bovino fuggito dal recinto di un’azienda di allevamento. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.