lunedì, 9 Febbraio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

L’uomo, residente a Marineo, era diretto a Palermo. L’appello dell’avvocato della famiglia: «Chi sa qualcosa chiami subito»

Scomparso un uomo, era diretto a Palermo: l’appello

Da oltre venti giorni non si hanno notizie di Salvatore Digrigoli, 50 anni, originario di Mezzojuso e residente a Marineo. L’uomo è scomparso lo scorso 16 gennaio, giorno in cui aveva detto ai familiari che si sarebbe recato a Palermo in pullman. Da quel momento, però, di lui si sono perse completamente le tracce.

A lanciare un nuovo appello è l’avvocato Giuseppe Canzone, legale della famiglia, che invita chiunque possa avere informazioni utili a farsi avanti. «Salvatore è un ragazzo di 49 anni, di altezza medio-alta, originario di Mezzojuso, vive a Marineo. Non si hanno sue notizie da oltre 20 giorni, quando ha detto che doveva andare a Palermo, col pullman. Le autorità lo stanno cercando. Rappresento la famiglia. Se qualcuno avesse notizie, prego di contattarmi o di chiamare subito questo numero 3292624092. Vi prego pure di dare diffusione».

La scomparsa è stata denunciata dopo che la madre e la sorella dell’uomo, la mattina stessa del 16 gennaio, si sono recate nella sua abitazione di Marineo senza riuscire a trovarlo. Da quel momento sono scattate le ricerche, coordinate dalle autorità competenti, ma finora senza esito.

Salvatore Digrigoli frequentava un corso di formazione a Palermo. È alto un metro e 86, ha una corporatura magra, capelli corti castani e brizzolati, occhi castani e una barba incolta di colore grigio. Al momento della scomparsa indossava gli occhiali da vista. I familiari non hanno saputo indicare come fosse vestito al momento della scomparsa.

Chiunque dovesse avere notizie può contattare direttamente il numero 329.2624092. Ogni dettaglio, anche quello che può sembrare insignificante, potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovare Salvatore.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social