Scomparso un 91enne a Bagheria: l’appello della famiglia

Giacomo Sparacio quando è uscito era vestito con un giaccone di colore verde scuro, pantalone blu e scarpe nere. È alto 160 cm, ha i capelli bianchi e gli occhi verdi

94

È uscito da casa venerdì 8 dicembre nel cuore della notte e non è ancora tornato. Quarto giorno di ricerche per Giacomo Sparacio, un uomo di 91 anni di Bagheria. L’anziano signore si è allontanato dalla sua abitazione di via Cutó e sembra essere sparito nel nulla. A quanto pare il 91enne soffre di amnesie legate a problemi geriatrici e, a quanto sembra, non sarebbe la prima volta che si allontana da casa senza avvertire i familiari.

Paura e preoccupazione per l’uomo in queste ore. La famiglia ha diramato diversi appelli sui social:

“Lo abbiamo cercato sia di giorno, sia di notte ma senza esito – scrive il figlio Salvo Sparacio –. Ci siamo recati anche nei paesi vicini, fino a Villabate. Ma senza esito”.

Giacomo Sparacio quando è uscito era vestito con un giaccone di colore verde scuro, pantalone blu e scarpe nere. È alto 160 cm, ha i capelli bianchi e gli occhi verdi. Chi dovesse vederlo è pregato di informare immediatamente le forze dell’ordine.

Un’altra foto di Giacomo Sparacio