domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Sciacallaggio a Partinico: avviata “falsa” raccolta per funerale Bacchi

CronacaSciacallaggio a Partinico: avviata "falsa" raccolta per funerale Bacchi

I familiari con alcuni post su facebook prendono le distanze da questa iniziativa non autorizzata

“Smentiamo assolutamente richeste di collette per il funerale. La malvagità mescolata alla stupidità non ha limiti”. A postare questo messaggio su facebook è il cugino di Francesco Bacchi, giovane 20enne deceduto in seguito ad una rissa davanti alla discoteca Medusa di Balestrate. Agli arresti domiciliari, con l’accusa di omicidio, Andrea Cangemi, suo coetaneo.

Si torna dunque a parlare del caso che ha sconvolto la comunità di Partinico, cittadina di cui erano originari entrambi i ragazzi, per un presunto caso di sciacallaggio. I funerali di Bacchi si sono svolti in forma privata per ragioni di sicurezza ma, a quanto sembra, qualcuno avrebbe chiesto soldi per conto della famiglia del 20enne per la cerimonia pubblica. Raccolta da cui i familiari prendono le distanze.

“Abbiamo appreso una iniziativa da parte di qualche ragazzo di raccolta somme per il funerale di Francesco – si legge in un altro post -. Si informano tutti gli amici e i parenti che questa iniziativa non proviene dalla famiglia di Francesco e diffidiamo tutti voi a consegnare somme di denaro perché non dovute, anzi sarebbe cosa gradita informarci sui promotori di questa iniziativa”. 

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI