mercoledì, 10 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, Giovane: “Pensare che una squadra di serie B abbia questo pubblico ci deve caricare”

“Quando sono entrato al Barbera la sensazione è stata incredibile. L’altra sera contro il Frosinone è stato veramente pazzesco. Pensare che una squadra di serie B abbia tutto questo seguito ci deve caricare per fare un grande campionato. Palermo può essere uno step importante per la mia carriera”.

Queste le prime dichiarazioni in conferenza stampa a Torretta del neo rosanero Samuel Giovane. Il centrocampista, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, ha anche parlato della trattativa che lo ha portato al Palermo e del suo ruolo:

“È stata una trattativa abbastanza lunga, ma finalmente sono arrivato. Ho voluto fortemente venire qua, perché è una piazza tanto ambiziosa. Ho parlato con Desplanches, siamo tanto amici, mi ha descritto benissimo Palermo. Posso fare tutti i ruoli, sia al centro del campo che in fascia. La pausa mi è servita per mettere ulteriore benzina sulle gambe”.

Curiosamente Samuel Giovane esordirà da giocatore rosanero nello stadio dove ha segnato il suo primo e unico gol: “Faccio pochi gol, su questo devo assolutamente migliorare. Ho segnato contro il mio ex allenatore Castori, che voglio ringraziare per tutti gli insegnamenti che mi ha dato. Spero sia un incentivo per provare a segnare ancora contro di lui”.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI SAMUEL GIOVANE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social