teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Rotary Club Montepellegrino, due importanti appuntamenti a settembre: i dettagli

Eventi e CulturaRotary Club Montepellegrino, due importanti appuntamenti a settembre: i dettagli

Il 20 novembre 1923 nacque ufficialmente, presso il Caffè Cova di Milano, il primo Rotary Club italiano (foto copertina). Il Centenario del Rotary in Italia verrà celebrato a Milano dal 17 al 19 novembre 2023.

Il Club Palermo Montepellegrino, presieduto da Salvatore D’Angelo, si sta impegnando per tracciare un percorso ricco di attività che passano dalla formazione al sociale.

Gli appuntamenti di settembre vedono impegnati il Club con due momenti particolari. Tra questi uno legato ad un progetto definito nel 2019, con altri club dell’area Panormus, in collaborazione con il 6° Reggimento Lancieri di Aosta che, in missione in Libano, ha consegnato defibrillatori e materiale sanitario alle strutture bisognose in loco donato dai Club. Il prossimo 15 settembre, infatti, il comandante Augusto Vizzini ed il maggiore Giuseppe Calderone relazioneranno la platea dei rotariani su quanto fatto durante la missione in Libano.

Altro importante evento è fissato per il 23 settembre, presso l’hotel NH, dove Francesco Arezzo di Trifiletti intratterrà i soci rotariani sull’importanza di fondere innovazione e tradizione per il Rotary del Futuro. All’Interclub organizzato dal Rotary Club Palermo Montepellegrino parteciperanno anche i soci dei Club Palermo Nord, Lercara Friddi, Palermo Mediterranea, Piana degli Albanesi H.A. e Palermo Baia dei Fenici.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI