domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Roccapalumba, aggredisce la compagna incinta: arrestato uomo di 46 anni

CronacaRoccapalumba, aggredisce la compagna incinta: arrestato uomo di 46 anni

Le indagini sono scattate dopo una disperata chiamata d'aiuto della donna alla centrale operativa dei Carabinieri. L'aggressore è stato sottoposto agli arresti domiciliari, con l'obbligo di allontanarsi dalla casa "coniugale".

Un episodio di violenza domestica nel comune palermitano di Roccapalumba, dove un uomo di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Lercara Friddi per aver maltrattato la sua compagna incinta. Le indagini sono scattate dopo una disperata chiamata d’aiuto della donna alla centrale operativa.

L’operatore, ascoltando le urla della vittima, ha prontamente inviato una gazzella del radiomobile e personale sanitario per intervenire d’urgenza. I militari hanno fornito il primo soccorso, assicurando la donna al pronto soccorso di Termini Imerese. Per fortuna, il nascituro è risultato essere in buona salute.

Le indagini hanno rivelato non solo l’aggressione avvenuta in quel momento, ma anche abusi e minacce subite dalla vittima nel corso degli anni. La situazione ha portato all’attivazione del codice rosso, un protocollo speciale contro la violenza di genere, con la rapida informazione all’autorità giudiziaria.

Come misura cautelare, l’aggressore è stato sottoposto agli arresti domiciliari, con l’obbligo di allontanarsi dalla casa “coniugale”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI