mercoledì, 30 Aprile 2025

Si tratta dell'agricoltore di Salemi Franco Crimi, 67 anni

Ritrovato morto in un pozzo: è un uomo scomparso in Sicilia

È stato ritrovato morto in fondo a un pozzo in contrada Rampingallotto, nelle campagne di Salemi, Franco Crimi, l’agricoltore di 57 anni di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri. A dare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per la sua scomparsa improvvisa e inspiegabile.

Le ricerche sono partite immediatamente, coinvolgendo tutto il territorio circostante. A poche ore dalla denuncia, una squadra dei vigili del fuoco ha individuato il corpo dell’uomo in un pozzo situato vicino a una sua proprietà agricola. Poco distante, è stata rinvenuta anche la sua auto, regolarmente parcheggiata, un dettaglio che ha subito indirizzato le ricerche in quella zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale, la protezione civile e i vigili del fuoco, che hanno collaborato per recuperare il corpo e avviare i primi accertamenti. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi: gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo per capire se si sia trattato di un tragico incidente o di altro.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo per chiarire le cause esatte del decesso.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social