“Sta bene”: ritrovato idraulico palermitano scomparso in Svizzera

La sorella di Simone Di Cesare, che ha dato la bella notizia su Facebook, ha chiesto di non chiedere dettagli sulla vicenda

554

“Volevo ringraziare tutti, mio fratello è stato ritrovato per fortuna sta bene. Vi prego gentilmente di non chiedere dettagli e particolari. L’importante è che sia stato ritrovato”. A dare la bella notizia sui social è la sorella di Simone Di Cesare, un ragazzo di 29 anni di Palermo scomparso in Svizzera, dove si era trasferito per lavoro.

La famiglia non aveva più sue notizie da gennaio, ultima volta che aveva parlato con la madre al telefono. A Zurigo il 29enne svolge la professione di idraulico. La donna che conviveva con lui aveva riferito di aver visto l’ultima volta l’uomo l’11 marzo, quando era andato via da casa in seguito ad una discussione.

Articolo precedentePalermo, Mignani e l’esordio in Serie A
Articolo successivoPoliteama, cambio al semaforo: doppia attesa per le auto a beneficio dei pedoni
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.