Rissa in una discoteca di Palermo: soccorse due ragazze

L'episodio è avvenuto allo Space Club di via dei Nebrodi. Alcuni giovani volevano entrare nonostante il locale fosse pieno

192

Notte movimentata allo Space Club di via dei Nebrodi a Palermo, dove si registra una rissa all’ingresso del locale. Un gruppo di giovani, a quanto pare già in stato di alterazione, ha tentato di entrare nella discoteca nonostante questa fosse già al completo. Il personale addetto alla sicurezza ha cercato di bloccare l’ingresso del gruppo, spiegando che non era più possibile accedere al locale. La reazione dei giovani è stata immediata e violenta: hanno iniziato ad urlare e spintonare, forzando il cordone di sicurezza e creando momenti di tensione all’esterno della discoteca.

I buttafuori sono riusciti a contenere la situazione e a far allontanare il gruppo di facinorosi, evitando che la situazione degenerasse ma a causa dei disordini creati, due ragazze hanno dovuto ricorrere alle cure del personale del 118. Per loro contusioni e tanta paura.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, allertati dal personale del locale. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei titolari dello Space Club e dei buttafuori, prendendo atto del tempestivo intervento del personale di sicurezza che era riuscito a riportare la calma.