sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Rapina a Palermo con le forbici: assaltato l’Ard Discount di via Beato Angelico

CronacaRapina a Palermo con le forbici: assaltato l'Ard Discount di via Beato Angelico

Le indagini dei carabinieri sono in corso per identificare il rapinatore

Nella tranquilla serata di ieri, un Ard Discount situato in via Beato Angelico a Palermo, è stato teatro di una rapina. Un uomo armato di forbici ha fatto irruzione nel negozio, minacciando la cassiera e costringendola a consegnare l’incasso della giornata. Il furto è avvenuto poco prima della chiusura del negozio.

Il rapinatore, descritto come un uomo di statura media, con il volto parzialmente coperto, ha causato panico tra i presenti, mentre minacciava la cassiera con le forbici. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, e i carabinieri hanno avviato un’indagine per identificare e catturare il rapinatore. Le telecamere di videosorveglianza all’interno e all’esterno del negozio potrebbero aiutare nell’identificazione del malvivente. I militari ha raccolto anche le testimonianze dei dipendenti e dei clienti presenti al momento della rapina.

Gli sviluppi dell’indagine sono attesi nei prossimi giorni, e la comunità locale resta in attesa di notizie riguardo all’arresto del rapinatore e alla restituzione dei soldi rubati.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI