venerdì, 21 Marzo 2025

La prognosi è ancora riservata. Quando sono arrivati i soccorsi la giovane era in condizioni disperate

Ragazza di 13 anni precipita dal terrazzo: è gravissima all’Ismett di Palermo

È precipitata, facendo un volo di sei metri, da un terrazzino di un’abitazione nel quartiere di San Papino a Milazzo, in provincia di Messina. Si tratta di una ragazza di 13 anni che adesso lotta contro la morte a Palermo. L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi e le cause sono ancora in fase di accertamento.

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, insieme alle forze dell’ordine, per soccorrere la giovane, che è stata trovata in condizioni molto gravi. Dopo la caduta, ha riportato fratture multiple e gravi lesioni agli organi interni, rendendo necessario un immediato trasferimento al pronto soccorso.

Vista la criticità del quadro clinico, i medici hanno rapidamente disposto il trasferimento al Policlinico di Messina per ricevere cure specialistiche. Ma da lì è stato ritenuto urgente in trasferimento all’Ismett di Palermo.

Attualmente, la giovane è ricoverata in prognosi riservata e lotta per la vita. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social