domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Poste Italiane assume: Palermo tra le città più coinvolte in Sicilia

Speciale LavoroPoste Italiane assume: Palermo tra le città più coinvolte in Sicilia

Poste Italiane stia ampliando il proprio personale in Sicilia, offrendo opportunità di lavoro stabile a diverse persone. Tra le figure che l’azienda sta gradualmente inserendo anche quella di portalettere, ruolo per cui nel palermitano sono previste 47 assunzioni.

L’azienda ha previsto 2.10 assunzioni, tra cui 187 in Sicilia, con Palermo, Catania e Messina come province maggiormente interessate.

Il programma di Politiche attive del lavoro di Poste Italiane – si legge in una nota – è concordato con le Organizzazioni Sindacali e contribuisce a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale ‘2024 Sustain & Innovate’, in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito che vede la trasformazione della figura del portalettere sempre più incentrata sul crescente mercato dei pacchi. Posizioni ancora aperte anche per laureati in Ingegneria gestionale ed esperti in ambito Real Estate, con candidature da presentare on line tramite il sito di Poste Italiane alla sezione ‘Carriere’ e a questo link: https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html. 

Grazie a queste nuove assunzioni, Poste Italiane continua a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunità, al territorio e alle esigenze di tutti i cittadini”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI