venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Playoff, passa anche il Catanzaro: il Brescia sciupa al 97esimo

CalcioPlayoff, passa anche il Catanzaro: il Brescia sciupa al 97esimo

In caso di qualificazione alla finale playoff, il Palermo giocherebbe la gara di ritorno lontano dalle mura amiche

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle.

Ma non sarà così, perché il Brescia che per ben due volte era andato in vantaggio a Catanzaro si è fatto raggiungere sul 2 a 2 al 97esimo minuto del tempo regolamentare. L’arbitro aveva già il fischietto in bocca per il triplice fischio ma è arrivato di testa il gol di Donnarumma che ha riaperto la gara portandola ai tempi supplementari. Nell’over time il Catanzaro ha dilagato, chiudendo i conti con altre due reti. I calabresi, come il Palermo, passano dunque il turno preliminare e affronteranno in semifinale martedì prossimo la Cremonese.

Se gli uomini di Mignani dovessero accedere alla finale, avendo la meglio sul Venezia, affronteranno dunque lo scontro di ritorno lontano dal Barbera, visto che i veneti e il Catanzaro hanno finito il campionato con una classifica migliore.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI