Paura in via Roma: fermato iraniano accusato di aggressioni ai passanti

96
Via Roma (da Google Maps)

Dopo settimane di paura e tensione, la polizia ha fermato un cittadino iraniano che, secondo numerose segnalazioni, aggrediva i passanti senza alcuna ragione apparente nel centro di Palermo. L’uomo è stato bloccato dagli agenti del commissariato Oreto-stazione e dai “Falchi” della Squadra mobile, intervenuti in via Roma dopo diverse chiamate al numero di emergenza 112.

L’individuo avrebbe opposto resistenza al fermo, cercando di sottrarsi all’arresto e tentando di colpire gli agenti. Nonostante il suo comportamento violento, le forze dell’ordine sono riuscite a immobilizzarlo e a portarlo in commissariato per gli accertamenti del caso. Al momento, l’uomo è indagato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Le indagini sono scattate dopo diverse denunce presentate dalle vittime delle aggressioni. Le testimonianze raccolte avrebbero confermato la corrispondenza tra la descrizione dell’aggressore e quella dell’uomo fermato. Le autorità stanno ora cercando di chiarire i motivi del suo comportamento e valutare eventuali ulteriori provvedimenti.