domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Partinico, funerali privati per il 20enne ucciso a Balestrate

CronacaPartinico, funerali privati per il 20enne ucciso a Balestrate

Presenti solo familiari, parenti e qualche amico di Francesco Bacchi, che hanno avuto accesso tramite una lista in possesso delle forze dell'ordine

È stato dato stamattina da pochi intimi l’ultimo saluto a Francesco Bacchi, morto sabato scorso davanti alla discoteca Medusa di Balestrate in seguito ad una rissa.

Nela chiesa del cimitero di Partinico c’erano solo familiari, parenti e qualche amico, che hanno avuto accesso solo se presenti in una lista in possesso delle forze dell’ordine che presidiavano la funzione. Il corpo del 20enne è stato riconsegnato ieri alla famiglia dopo l’esame autoptico. Ci vorranno adesso 60 giorni per un riscontro definitivo.

Per la morte di Francesco Bacchi è finito agli arresti domiciliari, per decisione del gip Bencivinni, Andrea Cangemi, anche lui 20enne e residente a Partinico. Ma nel registro degli indagati sarebbero peró presenti anche altri giovani, tra cui due minorenni.

Nella giornata di oggi il sindaco di Partinico, Pietro Rao, ha proclamato il lutto cittadino e stasera ci sarà una fiaccolata per dire no a ogni forma di violenza.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI