Parma – Palermo, come vedere il match e probabili formazioni

295
modena palermo

La stagione ufficiale di Palermo e Parma partirà ufficialmente quest’oggi con il match valido come 32imi di finale della Coppa Italia.

Sicuri assenti fra i ducali lo spagnolo Bernabè (che ha giocato il torneo olimpico) nonché il lungodegente Benedyczak e, molto probabilmente, Hernani, questo l’undici che potrebbe essere proposto da Fabio Pecchia: Suzuki fra i pali; Coulibaly, Delprato, Circati e Valeri a comporre la linea difensiva; Cyprien, Estevez in mediana a supportare Man, Sohm, Mihaila e Bonny.

L’allenatore rosanero Dionisi, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Lucioni, Segre e Di Bartolo. Non convocati il neoacquisto Verre e gli ormai sicuri partenti Broh e Corona. Questa la squadra che potrebbe iniziare il match contro il Parma: Gomis a difendere la porta, Nedelcearu e Nikolau centrali difensivi con Diakitè sulla destra e Lund sulla sinistra; a metà campo dovrebbero giostrare Saric, Blin e Ranocchia ed il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Insigne, Di Francesco e Brunori.

Fischio d’inizio alle ore 18.30, arbitrerà Daniele Perenzoni di Rovereto. Il match sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e, in streaming, anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.