Panico alla Braciera in Villa di Palermo: fulmine colpisce la torre, due feriti

Testimoni raccontano di un forte boato udito durante la grandinata, seguito da un'improvvisa interruzione dell'energia elettrica

0

Momenti di terrore alla Braciera in Villa, noto ristorante di Palermo situato in via dei Quartieri. Una violenta grandinata, accompagnata da un fulmine, si è abbattuta sulla città, colpendo in particolare la torre che si trova all’esterno del locale. L’impatto ha causato il distacco di alcuni calcinacci, rendendo necessaria l’evacuazione del ristorante.

La notizia, diffusasi rapidamente sui social, è stata confermata dai vigili del fuoco del comando provinciale, intervenuti tempestivamente sul posto insieme alle ambulanze del 118. Due giovani sono rimasti feriti, uno dei quali colpito dai detriti. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.

Testimoni raccontano di un forte boato udito durante la grandinata, seguito da un’improvvisa interruzione dell’energia elettrica. All’esterno, l’asfalto era disseminato di detriti. I vigili del fuoco hanno rilevato una spaccatura sulla torre, sulla quale sono in corso accertamenti per valutare l’entità dei danni.