E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo il conducente di uno scooter Sh che stamattina è stato vittima di un gravissimo incidente in via Lanza di Scalea. La sua moto si è scontrata con un’auto, una Mercedes classe A.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. I due mezzi non si sono scontrati frontalmente in quanto procedevano nella stessa direzione, verso Mondello. All’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un sorpasso azzardato di uno dei due conducenti.
L’uomo, di cui non si conoscono al momento le generalità, è stato soccorso da un’ambulanza del 118. Dopo il primo soccorso in strada, è stato condotto d’urgenza, in codice rosso, in ospedale. La prognosi al momento è riservata. Sul posto l’infortunistica della polizia municipale che stabilirà la dinamica dell’incidente e le responsabilità. Il tratto di Via Lanza di Scalea in cui è avvenuto il sinistro è stato chiuso al traffico con nastro segnalatore dagli operai della ditta Interventa.