Palermo, via De Sanctis e Migliaccio: Dionisi al momento resta

Sarà probabilmente il nuovo ds a decidere le sorti di Dionisi. Si attendono le ufficialità del Palermo Fc

328

Un mercato estivo deficitario, l’incapacità di gestire casi spinosi nello spogliatoio (vedi Lucioni e forse anche Brunori): sono questi probabilmente i motivi che hanno portato il City Group a sollevare dall’incarico il ds Morgan De Sanctis e, con lui, il collaboratore Giulio Migliaccio.

A fare il mercato invernale per il Palermo calcio sarà il nuovo direttore sportivo (si fanno i nomi di Carlo Osti e di Marroccu, ex Verona), al momento con Alessio Dionisi in panchina. Ma il destino del tecnico sembra già segnato. Si aspetta probabilmente che a decidere sia proprio il ds entrante. Una decisione ardua e di grande responsabilità, perché la piazza è in fermento e non si può più sbagliare.

AGGIORNAMENTO ORE 12: ESONERO UFFICIALE

Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio.

A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.