Palermo, via alle cessioni: Soleri e Aurelio allo Spezia

L'attaccante, preziosissimo in questi anni soprattutto per i suoi gol nei minuti finali che hanno anche propiziatorio la promozione in serie B, ha postato una lettera sui social per salutare Palermo

138
soleri

«Cara Palermo, sono arrivato 3 anni fa e mi sono subito innamorato di te. Siete stati come una vera famiglia per me, mi avete fatto sentire uno di voi fin dal primo momento. Grazie per avermi regalato momenti ed emozioni meravigliose, grazie a tutta la gente con cui ho stretto legami che rimarranno sempre nel cuore. Grazie a tutti i miei compagni, mister, fisioterapisti, magazzinieri e a tutte quelle persone che hanno lavorato con me. E infine grazie per tutto il sostegno che mi avete dato ogni giorno. Porterò ogni momento che ho vissuto con voi dentro il mio cuore, avrete sempre un tifoso in più. Il vostro sole».

A salutare commossamente Palermo sui social è Edoardo Soleri. L’attaccante è stato ceduto ufficialmente allo Spezia. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura nel club ligure, il difensore Giuseppe Aurelio.