Palermo, vetrina spaccata al Politeama: rubati smartphone al centro Tim

Da un primo inventario, sono stati rubati una decina di smartphone. I ladri hanno usato un'auto rubata come ariete

100
Centro tim
Centro Tim, piazza Castelnuovo (ph. Google Maps)

Ennesimo furto con “spaccata” a Palermo. Ignoti durante la notte hanno mandato in frantumi la vetrina di un centro di telefonia Tim che si trova in piazza Castelnuovo. I ladri hanno usato un’autovettura come ariete, una Lancia Y bianca risultata rubata.

Sul posto sono giunte numerose volanti della squadra mobile. La polizia sta adesso curando le indagini. Da un primo inventario, sono stati rubati una decina di smartphone. Gli agenti stanno acquisendo le riprese delle numerosissime telecamere di videosorveglianza della zona, comprese quelle del centro Tim, per cercare di individuare gli autori del colpo.

Articolo precedenteSanremo 2024, Teresa Mannino conquista l’Ariston
Articolo successivoFeralpisalò-Palermo, tre assenti tra i convocati rosanero
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.