venerdì, 10 Ottobre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Il giocatore vuole tornare a giocare con Inzaghi ma il Parma al momento chiede troppo

Palermo, ultimo affondo per Hernani

Ultimi giorni di calciomercato frenetici in casa Palermo. Il DS Osti avrebbe da tempo messo nel mirino il centrocampista brasiliano del Parma, Hernani. Una trattativa lunga e difficile, dal momento che i gialloblù non intenderebbero fare sconti sul cartellino del giocatore. Si potrebbe arrivare alla soluzione entro la fine di questa sessione di mercato e, a questo proposito, potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore.

Hernani gioca in Italia dal 2019 quando è stato acquistato dal Parma. Dopo due campionati in A con i ducali ed un altro al Genoa sempre in massima serie, il centrocampista brasiliano è diventato l’idolo del Granillo di Reggio Calabria, dove – agli ordini di Pippo Inzaghi – ha disputato una stagione da urlo con trenta presenze condite da sette reti e quattro assist.

Tornato a Parma, ha continuato a collezionare minutaggio e reti in Serie A. La gestione Cuesta lo vede ai margini del progetto tecnico. Per il Palermo – e per Pippo Inzaghi che lo conosce bene – potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta.

CONTINUA A LEGGERE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social